Da Zero a Mamma-Eroe: Guadagna oltre €3800 da casa per la sua Famiglia



E' proprio il caso di dire che a casa chi porta i pantaloni non è il marito ma la moglie. Giada, 32 anni, riesce a lavorare da casa col computer e guadagnare abbastanza per sostenere l'intero nucleo familiare dato che 1 anno fa, sia lei che il marito hanno perso il lavoro. Entrambi lavoravano nella stessa ditta ma si sono ritrovati improvvisamente in cassa integrazione, appurando che le cose stavano cambiando e anche velocemente. 

Noi di Ultime 24 ore siamo andati ad incontrare Giada per conoscere di più sulla sua situazione passata e presente.

Com'è passare da casalinga a ... uomo di casa?

"E' senz'altro una grande soddisfazione. Sono riuscita a dimostrare a me stessa e alla ditta in cui lavoravo che non ho bisogno di nessuno per aiutare la mia famiglia. Basto solo io, l'amore di mio marito e di mia figlia e  il mio inseparabile portatile".

Spiegaci come hai iniziato il tuo Business da Casa

"Ricordo tutto come se fosse ieri. Stavo andando a fare la spesa con una mia carissima amica d'infanzia che non vedevo da molto tempo e dopo averle raccontato di ritrovarmi in cassa integrazione, mi ha chiesto se ero a conoscenza del fatto che lei lavorasse da casa da ormai 4 anni.

Ovviamente non ne ero al corrente e quell'affermazione mi fece rimanere sbigottita oltre che incuriosita. Poi aggiunse "Sì sì, ormai grazie a questo lavoro da casa ho la mia indipendenza e ogni week-end io e mio marito lo passiamo nella nostra casa al mare che abbiamo comprato anche grazie a questo lavoro".

Così venni a conoscenza di questo metodo. Quel giorno mi ha veramente cambiato la vita". 

"Ho iniziato a lavorare anche io da casa col mio pc e seguendo le sue istruzioni, in poche ore iniziavo a vedere i primi frutti"

"Il primo assegno arrivò infatti dopo soli 10 giorni dall'inizio della mia attività. Non potevo crederci. Io non sono mai stata brava coi computer e li ho sempre utilizzati a fini ricreativi ma questa volta era diverso: usavo il mio computer per lavorare e guadagnare. 

Quell'assegno non era a 4 cifre, ma era abbastanza da farmi capire il potenziale che c'era dietro a quel metodo. Così pensavo che se avessi lavorato bene, avrei ottenuto delle grandi soddisfazioni... e così è stato!

3 mesi dopo avevo impostato il metodo in modo praticamente automatico. Mi bastava controllare il computer un paio di volte al giorno e passare il resto della mia giornata a prendermi cura della casa e della mia famiglia. 

Andai a casa di Erika, la mia compagna d'infanzia, e la ringraziai infinitamente per avere condiviso con me quel suo metodo che a volta le era stato insegnato da suo marito. Oggi posso dire di godermi a pieno la vita. Il mio tempo libero non lo cambio per niente al mondo. Niente più otto ore lavorative, niente più sveglia presto, niente più paura di essere licenziata. Decido io quanto tempo dedicare al "lavoro" e se lo voglio dedicare".

"Se decidessi di passare più tempo al computer ad utilizzare il metodo potrei fare tranquillamente €500 al giorno ma così mi basta e avanza"

Queste sono le parole della giovane mamma. Inoltre aggiunge che la cifra record guadagnata in un solo mese è quella di €3.800, e che gli altri mesi si aggirano attorno ai €2.500/3.000. Non male se pensiamo che lavora massimo un paio d'ore al giorno da casa.

"Consiglio questo metodo a tutti, mi ha cambiato la vita completamente"

"Per chi è senza lavoro. Per chi ha un lavoro ma è insoddisfatto di quest'ultimo. Per chi voglia migliorare il proprio tenore di vita, non dovete fare altro che seguire il metodo italiano, tutto il resto verrà da sé. Se ci sono riuscita io, mamma ignorante di computer e Internet, allora potrà riuscirci chiunque".

Ecco dunque i passi da seguire per fare come Giada: 

  1. Iscriversi al metodo;
  2. Seguirlo passo passo;
  3. Goderti il tuo tempo libero.




Commenti