[VIDEO SHOCK] Travolto dal Treno Durante un Selfie



Vittima di un selfie. E' toccato questa volta ad un giovane indiano di 24 anni. Il pomeriggio si è recato sui binari del treno cercando di fare un selfie strappa like. Purtroppo una semplice fotografia si trasforma in una tragedia.

Il treno investe il ragazzo e lo smartphone viene scaraventato lontano. Per fortuna il ragazzo è ancora vivo anche se con gravi lesioni.


Secondo i suoi amici, Achal è un ragazzo timido e che fa fatica a relazionarsi con gli altri. Sui social network si può intuire la sua profonda crisi. Alcuni stati recitano così "nessuno ascolto quello che ho da dire". Così probabilmente per farsi notare ha cercato di compiere un atto estremo.

Ecco il video della follia:

Speriamo che questo ragazzo abbia capito la lezione!

Ma lui non è il solo a compiere gesti di questo tipo. Ci sono molti ragazzi che, essendo abbagliati da i vari 007, provano a saltare sui treni... letteralmente sopra i treni. Il video del ragazzo che state per guardare ha lasciato sconvolto tutti.


La cosa ancora più sconvolgente sono stati i commenti di chi ha visto questo video. Alcuni vogliono cercare di imitare il ragazzo biondo ma non sanno degli infiniti pericoli che si corrono andando sopra ad un treno, tra cui la possibilità di rimanere folgorati

Ecco il video:




In ultimo vi invitiamo a non provare la sfida del treno. La sfida consiste nel mettersi stesi sui binari mentre passa il treno e farsi investire. Qui di seguito una classifica delle sfide più pericolose. Ah, ovviamente sono tutte da fare supino:


Commenti