Guida Passo-Passo per Portare a Letto Qualsiasi Ragazza


Secondo uno sondaggio recente, le ragazze sarebbero attratte non dall'aspetto fisico del ragazzo ma dai suoi modi di fare. Ti è mai capitato di vedere passeggiare una coppia mano nella mano e di vedere che i due erano diametralmente opposti dal punto di vista fisico? Magari lei era alta, snella e appariscente mentre lui era piccolo, gracile e tutt'altro che attraente.

Di certo possono esserci varie spiegazioni, ma è molto probabile che la ragazza sia rimasta affascinata dai modi di fare di lui. Un carattere deciso e con fare empatico può colmare qualsiasi tipo di lacuna, mancanza o difetto fisico. 

Bisogna dunque sapere come fare, o meglio ancora bisogna saperci fare con le ragazze. O si nasce con questa predisposizione e talento naturale, oppure bisogna impararlo studiando e apprendendo dai migliori. 

A scuola ti insegnano di tutto, ma non come attrarre a te una ragazza e come far sì che tu diventi per lei una vera e propria calamita. Eppure la seduzione è una vera e propria materia e per avere dei voti eccellenti bisogna studiare ma soprattutto mettere in pratica quanto appreso dalla teoria. 

All'interno di questo manuale, troverai tutte le informazioni che ti serviranno per smettere di ricevere i famosi "due di picche" e inizierai a diventare invece un asso di cuori. 


Commenti