Katia Ghirardi: "La Banca mi aveva pagato €2.000 per girare quel video"


La faccenda sembra complicarsi. La ormai nota direttrice della filiale San Paolo di Castiglione delle Stiviere sembrerebbe avere avuto un ritorno economico da questo tipo di video.

Non tutti sono d'accordo su questa nuova fuga di notizie. C'è chi afferma che il video sembra spontaneo, c'è chi invece dice che il video è palesemente pilotato. Se il video fosse spontaneo e privo di interessi economici alle spalle... perché mai solo questo video è finito su Internet? Perché gli altri 500 video degli altri direttori delle altre filiali invece sono rimasti al sicuro?



Probabilmente qualcuno aveva un interesse a far girare questo video che ormai è diventato virale. Se il video conta ormai milioni di visualizzazioni e ha riscontrato un grande successo, non sta funzionando allo stesso modo per la banca. Qui segue uno screen delle azioni degli ultimi 5 giorni quotate in borsa della San Paolo:




Chi ha messo in rete il video forse voleva appositamente danneggiare l'immagine della banca? Noi a tutte queste domande non sappiamo rispondere. Quel che è certo e che continueremo a rimanere sintonizzati sulla faccenda.

Commenti